Chiamate subito il +39 0577 704145 per un preventivo

Azienda

Il travertino non ha segreti in provincia di Siena

Grazie ai tanti anni di attività, il nome della Querciolaie Rinascente è sinonimo di alta qualità dei materiali e dei prodotti. 
Questa fama viene rivendicata con orgoglio da chi ci lavora, portando avanti la tradizione e la passione dei loro padri e dei loro nonni. 
La fusione delle due realtà cooperative che ha dato vita all'azienda è riuscita a incrementare nettamente le prestazioni e le risorse di entrambe, venendo a creare in questo modo un'attività di primaria importanza nel settore.
travertino toscano

Le nostre risorse

L'azienda è in grado di far fronte a un grande volume di lavoro grazie alle risorse che possiede e alla sua struttura organizzativa.
Dispone di oltre 7000 mq di superficie lavorativa coperta, all'interno della quale trovano spazio svariati macchinari e ben 7 telai che sono capaci di garantire ai clienti una fornitura continua e una vasta scelta di prodotti.
Quale che sia la richiesta, la Querciolaie Rinascente è certa di poter offrire un servizio ottimale e soddisfacente.

I nostri macchinari

L'estrazione, la lavorazione e anche il trasporto di un materiale così duro e pesante come il travertino necessita di mezzi adeguati per svolgere quel tipo di operazioni. La Querciolaie Rinascente conosce profondamente le problematiche legate alle attrezzature e sa benissimo che contribuiscono notevolmente, nel bene e nel male, alla qualità finale del prodotto.
Per questo motivo l'azienda utilizza sempre macchinari all'avanguardia, affidabili ed efficienti, soggetti a manutenzioni periodiche e costantemente al passo con le continue innovazioni tecnologiche.
pavimento in travertino toscano

Per richiedere ulteriori informazioni chiamate il +39 0577 704145

Share by: